Segreteria e Personale

L'ufficio segreteria provvede alla registrazione ed archiviazione di tutte le deliberazioni approvate dal Consiglio e dalla Giunta Comunale. Ogni atto che perviene al Comune o ne parte deve essere, di volta in volta, registrato nel protocollo e contraddis

Municipium

Competenze

  • Supporto degli organi istituzionali
  • gestisce le comunicazioni con gli amministratori ed i consiglieri
  • Inserimento degli atti comunali nel registro protocollo
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Viale Roma, 2, 53021 Abbadia San Salvatore SI, Italia

Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2024, 17:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy