Descrizione
Si informa che nel Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 43 - Parte III di mercoledì 23 ottobre 2024 e sul sito istituzionale del Comune è stato pubblicato il bando per la assegnazione di n. 9 posteggi vacanti nel mercato del II e IV giovedì del mese .
Si ricorda che le domande di partecipazione dovranno pervenire entro 30 giorni dalla suddetta data pubblicazione.
Le domande, redatte utilizzando il modulo allegato al presente bando, dovranno essere firmate digitalmente ed inoltrate con modalità telematica tramite PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo comune.abbadia@postacert.toscana.it oppure consegnate a mano all’ufficio Protocollo dell’Comune di Abbadia San Salvatore dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 13;00.
Il Responsabile del procedimento è la D.ssa Simona Barbasso Gattuso Responsabile del Servizio Attività Produttive del Comune di Abbadia San Salvatore – Tel. 0577 770313
Per qualsiasi informazione è possibile contattare nei giorni di Martedì e Venerdì dalle 10:00 alle 13:00 l’Istruttore amministrativo Cesaretti Claudia – tel. 0577 770352 – email commercio@comune.abbadia.siena.it
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 18:47